Neuropsichiatria Infantile

Neuropsichiatria Infantile

La Prof.ssa BIANCA BASSI Specialista e Docente di Neuropsichiatria Infantile con esperienza pluridecennale presso Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. affronta con visite al bambino e colloqui con i genitori o tutori le problematiche neuropsichiatriche, neuropsicologiche, affettivo-relazionali di pazienti in età evolutiva, fascia di età da 0 a 18 anni. In particolare: disturbi del neurosviluppo, dell’apprendimento, emozionali e  del comportamento.

Guida il paziente ed i genitori ad un percorso  diagnostico approfondito al termine del quale rilascia  relazione clinica contenente le indicazioni diagnostiche e terapeutiche, secondo i riferimenti legislativi nazionali e regionali a tutela dei minori con bisogni educativi speciali o altre necessità di tutela socio-sanitaria.

Info e Prenotazioni? Ti chiamiamo noi!

Inserire qui il proprio recapito telefonico per essere ricontattati da un operatore.

Lette le informazioni sul trattamento dei miei dati personali rese ex art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016 e preso atto che per il trattamento dei dati sopra inseriti per inviare una risposta alla mia richiesta non è necessario fornire il consenso, ai sensi degli artt. 6.1, lett. b) e 9.2, lett. h) della citata normativa,